RISULTATI PRIMARIE

Domenica sera ore 01.04
Questa estenuante campagna elettorale si è conclusa con un secondo posto di tutto rispetto e con la consapevolezza che c'è ancora molto da fare per far capire le nostre idee genuine alla gente.

1550 elettori:
Dimitri Melli 926 voti
Carmelita Trentini 408 voti
Anna Messori 208 voti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se fossi stata di Pegognaga ti avrei votato vista anche solo per aver adottato un mezzo di propaganda "al passo con i tempi"...come ha fatto qualcuno in America che adesso è Presidente degli Stati Uniti. La prossima volta ti consiglio di aggiungere anche una pagina su Myspace...anche lì gratuita e ancora più visibile.....Comunque complimenti Deanna Moretti

Carmelita Trentini ha detto...

Grazie Mille Deanna,
credo che l'uso di questi mezzi (bolg, facebook, ed anche myspace, come tu giustamente consigli) siano oggi gli strumenti più nuovi per comunicare con le persone e per esprimere liberamente le proprie idee. Nel nostro territorio gli utenti di questi mezzi sono sopratutto giovani o persone che usano per lavoro le risorse informatiche, sono escluse dall'uso di questi mezzi: anziani, donne spesso casalinghe,persone escluse dal mondo del lavoro, insomma tutti coloro che sono tecnicamente chiamati dalla sociologia demografica "analfabeti di ritorno".
A queste persone, escluse dall'uso e dalle informazioni trasmesse tramite questi mezzi è difficile arrivare se non con i mezzi tradizionali: contatti personali, telefonate, ecc.
Dunque credo che il 27% dei miei voti e il 13% di Anna, rappresentando di fatto il 40% degli elettori delle primarie, che hanno espresso in tal modo un auspicio di cambiamento, rappresentino veramente un ottimo risultato che ci incoraggiano a proseguire sulla strada intrapresa.
Grazie ancora!

Carmelita Trentini ha detto...

Ringrazio di cuore tutti i 408 elettori ed elettrici delle primarie del PD che con il loro voto mi hanno dato fiducia ed hanno creduto in me.
Il loro voto mi ha fatto capire che c'è voglia di cambiamento e questa strada continuerò a seguire senza arrendermi e senza paura.
Ricordo a tutti che questo blog rimarrà aperto per continuare a raccolgiere, opinioni, idee e commenti sulla vita politica di Pegognaga!
Grazie ancora